ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020 - 2021

02-07-2020   

I servizi di mensa e trasporto scolastico sono rivolti ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria di Chianni nel corso dell'a.s. 2020 - 2021.

Per poter usufruire dei servizi occorre presentare apposita domanda entro il termine del 31 LUGLIO 2020.

L'iscrizione deve essere ripetuta di anno in anno, essendo escluso il rinnovo tacito.

Le domande, predisposte su stampati disponibili presso l’ufficio servizi scolastici del Comune e scaricabili dal sito internet: www.comune.chianni.pi.it ,devono essere presentate entro il 31 LUGLIO 2020 all’ufficio protocollo del Comune di Chianni, il quale rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione con indicazione del numero e data del protocollo, oppure a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.chianni@postacert.toscana.it

In allegato è possibile scaricare l'avviso ed i moduli di richiesta

Allegato AVVISO.pdf
Allegato Domanda MENSA
Allegato Domanda TRASPORTO