AVVISI e BANDI

AVVISI e BANDI

 

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE (N.C.C.) DI AUTOVETTURA PER I COMUNI DI CHIANNI (1 AUTORIZZAZIONE) E LAJATICO (1 AUTORIZZAZIONE) - GRADUATORIE DEFINITIVE

In riferimento al bando di concorso per titoli per l'assegnazione di n° 2 autorizzazioni per il servizio di Noleggio Con Conducente (N.C.C.) per i Comuni di Chianni e Lajatico, si pubblicano le graduatorie definitive


Graduatorie

 

*******************

 

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE (N.C.C.) DI AUTOVETTURA PER I COMUNI DI CHIANNI (1 AUTORIZZAZIONE) E LAJATICO (1 AUTORIZZAZIONE) - GRADUATORIE PROVVISORIE

In riferimento al bando di concorso per titoli per l'assegnazione di n° 2 autorizzazioni per il servizio di Noleggio Con Conducente (N.C.C.) per i Comuni di Chianni e Lajatico, si pubblicano le graduatorie provvisorie


Graduatorie

 

*******************

Benvenuti nella sezione dedicata agli Avvisi e ai Bandi del sito dell'Unione Parco AltaValdera, dove troverete tutte le comunicazioni dell'amministrazione comunale. 

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONEANNO 2018 – COMUNI DI PECCIOLI E LAJATICO

Avviso per i rilevatori

Allegato 1

Allegato 2

 

 

*******************

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE (N.C.C.) DI AUTOVETTURA PER I COMUNI DI CHIANNI (1 AUTORIZZAZIONE) E LAJATICO (1 AUTORIZZAZIONE)

SCADENZA: 25 GIUGNO 2018

BANDO NCC Chianni e Lajatico

Modello Domanda

 

 

 

*******************

PROCEDURA DI GARA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE UNIONE DEI COMUNI DEL PARCO ALTAVALDRA (CHIANNI, LAJATICO, PECCIOLI, TERRICCIOLA)

 

Il Bando di Gara è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5^ serie speciale – Contratti Pubblici n.  38  del 30/03/2018.

 

La documentazione di gara è disponibile al segunte indirizzo: 

 

https://start.toscana.it 

 

CODICE GARA 005251/2018

 

 

AVVISO:

Allegato  Convocazione Consiglio Unione Parco Altavaldera Seduta pubblica – Sessione Straordinaria – 1^ convocazione

 

*******************

Bando assunzione addetto alla cucina - graduatoria definitiva

Con determinazione nr. 206 del 30/10/2017 del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane dell'Unione Parco Alta Valdera è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale categoria B1 profilo "esecutore addetto alla cucina" per le strutture dei comuni aderenti all'Unione Parco Alta Valdera.

Con la medesima determinazione si è provveduto alla nomina della commissione giudicatrice dei candidati ammessi alla prova selettiva per la verifica dell'idoneità.

Clicca qui per visualizzare la graduatoria definitiva

 


*******************

BANDO ASSUNZIONE ESECUTORE ADDETTO ALLA CUCINA

Con determinazione nr. 152 del 10/08/2017 del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane è stato approvato l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale di cat. B1 profilo “esecutore addetto alla cucina” per le strutture dei comuni aderenti all’Unione Parco Alta Valdera.

 Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Centro Impiego di Pontedera dal 16/08/2017 al 24/08/2017 secondo le modalità indicate nell’avviso

Allegato  ALLEGATO AVVISO ASSUNZIONE

Allegato  ALLEGATO DOMANDA

Con determinazione nr. 178 del 25/09/2017 del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assunzione a tempo determinato di  nr. 1  unità di personale categoria B1 profilo “esecutore addetto alla cucina” per le strutture dei Comuni aderenti all’Unione Parco Alta Valdera, trasmessa dal Centro dell’Impiego con nota nr. Prot. 446977.

Allegato Graduatoria (57,04 KB)


*******************

BANDO:

- Con determinazione nr. 152 del 10/08/2017 del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane è stato approvato l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale di cat. B1 profilo “esecutore addetto alla cucina” per le strutture dei comuni aderenti all’Unione Parco Alta Valdera.

 Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Centro Impiego di Pontedera dal 16/08/2017 al 24/08/2017 secondo le modalità indicate nell’avviso

Allegato AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE PER IL COMUNE DI CHIANNI. ( bytes)
Allegato SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO A CARATTERE STAGIONALE NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C/1 PER GLI ENTI COMUNE DI VOLTERRA – UNIONE VALDERA – UNIONE PARCO ALTA VALDERA – COMUNE DI PONSACCO (242,66 KB)
Allegato AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO PER IL COMUNE DI TERRICCIOLA ( bytes)

Tags: -