Sistema informativo ed innovazione tecnologica

 

CI OCCUPIAMO DI

Il servizio espleta le seguenti attività principali:
attività di assistenza specialistica mediante analisi funzionali sia nel caso di prima informatizzazione dei loro processi, sia nel caso di reingegnerizzazione degli stessi.
Attività di assistenza di base di primo e di secondo livello per il normale funzionamento delle apparecchiature hardware e dei programmi software nel caso si presentino malfunzionamenti. In alcuni casi le attività di secondo livello sono effettuate mediante ditte esterne.Le attività di assistenza specialistica e di base vengono effettuate ai servizi dell'Unione e dei Comuni che ne fanno parte. Inoltre viene anche erogata assistenza alla gestione evolutiva della loro infrastruttura di rete e del parco hardware installato.

SERVIZI FORNITI:

  • Rete Unione e server condivisi;
  • Contratto di assistenza hardware di base;
  • Servizio di assistenza alle procedure ed ai sistemi;
  • Procedure software per le gestioni associate;
  • Telefonia fissa;
  • Telefonia mobile;
  • Sistema di videoconferenza
  • Servizi PKI (Firma digitale)



MODALITA' DI ACCESSO ALL' ASSISTENZA SPECIALISTICA

Telefonicamente: Chiamando l'operatore al suo numero
Tramite Email: Scrivendo alla mail del servizio.
 
OPERATORI DEL SERVIZIO/CONTATTI

Matteo Marianelli
E-mail: m.marianelli@altavaldera.it
Telefono fisso: 0587-672453
PEC: unionealtavaldera@postacert.toscana.it

Indirizzo sede: Via De Chirico,11 - 56037 Peccioli

Tags: -