SERVIZI SCOLASTICI – MENSA E TRASPORTO

L’Unione Parco AltaValdera gestisce dall’a.s. 2016/2017 i servizi scolastici di mensa e trasporto per i Comuni di Chianni, Lajatico, Peccioli e Terricciola.

I servizi di mensa e trasporto scolastico sono rivolti ai bambini frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado dell'Unione Parco Altavaldera (Comune di Chianni, Lajatico, Peeccioli e Terricciola).

Per poter usufruire dei servizi occorre presentare le relative domande entro il termine di apertura del bando.

Per l'a.s. 2017/2018 è possibile presentare la domanda dal 7 giugno al 7 luglio 2017. Le domande pervenute dopo il 7 luglio saranno accolte con riserva.

La domanda deve essere presentata ON LINE  digitando il Comune di riferimento.

Se il genitore è già in possesso delle credenziali di accesso deve inserire il proprio utente e password negli appositi spazi e premere "Accedi".

Se è un nuovo utente il genitore deve registrarsi sul sito inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo di psota elettronica e scegliere una password. Una volta completata la registrazione è possibile eseguire l'accesso al sito utilizzando come codice utente il proprio codice fiscale e come password quella scelta.

Una volta eseguito l'accesso si può procedere con l'iscrizione ai servizi scolastici tramite la compilazione on line della domanda.

Se la domanda è stata compilata correttamente il sistema mostra il messaggio " la domanda di iscrizione è stata regsitrata". Cliccando sulla voce "Scarica il modulo" è possibile scaricare la domanda compilata in formato pdf.

PER ISCRIVERSI E' NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI DEI SERVIZI EDUCATIVI/SCOLASTICI.

Le contribuzioni a carico degli utenti sono state deliberate con atto della Giunta dell'Unione Parco Altavaldera n.10 del 27.03.2017. Per visulizzarle premere qui.     

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di frequenza:

  • Comune di Chianni – sig.ra Roberta Cecconi 0587648808
  • Comune di Lajatico e Peccioli – sig.ra Rossella Demi 0587672677
  • Comune di Terricciola – sig.ra Isabella Belcari 0587656540

 

 

 

 

COMUNE DI CHIANNICOMUNE DI LAJATICO

 

 

 

COMUNE DI PECCIOLICOMUNE DI TERRICCIOLA

 

 

Tags: -