PACCHETTO SCUOLA A.S. 2020/2021

08-05-2020   

DOMANDE PER IL PACCHETTO SCUOLA A.S. 2020/2021

 

Data di scadenza della presentazione delle domande: 30-06-2020

Il Responsabile del Settore Amministrativo, con determinazione n. 78 dell’8/5/2020  ha approvato il Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale denominato "Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2020/2021.
Il bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti residenti nel Comune di Chianni, iscritti per il prossimo anno scolastico 2020/2021 a una scuola secondaria di primo (media) o
secondo (superiore) grado, oppure a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di II grado, o ancora a un’agenzia formativa accreditata e appartenenti a nuclei familiari con Indicatore della Situazione Economica Equivalente ISEE in corso di validità non superiore all’importo di euro 15.748,78.
La domanda per chiedere l’incentivo economico deve essere presentata compilando il modello allegato. Una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la COPIA FOTOSTATICA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ del dichiarante, DEVE ESSERE CONSEGNATO PRESSO IL COMUNE DI RESIDENZA ENTRO IL  30/06/2020.

con le seguenti modalità:

ď‚· con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante (3), presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Chianni.

ď‚· tramite raccomandata A.R., indirizzata all’Ufficio Servizi Scolastici, Comune di Chianni, via della Costituente n. 9 – 56034 Chianni (PI) (farà fede la data e ora del timbro postale);

ď‚· tramite posta PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica: : comune.chianni@postacert.toscana.it (farà fede la data e l ’ora dell’invio) .

NOTE:

1) Il beneficio è richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore o dallo/a stesso/a studente/studentessa se maggiorenne;

2) I dati sull’ISEE devono essere indicati obbligatoriamente, pena l’esclusione dal bando;

3) La domanda deve essere sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità, in corso di validità, del dichiarante (art. 38 del D.P.R. n. 445/2000).

Informazioni e supporto per le domande possono inoltre essere richiesti all’ufficio servizi scolastici (Roberta Cecconi : tel 0587/648808 e indirizzo mail: sociale@comune.chianni.pisa.it) 

Scarica il bando e la domanda

Allegato Bando
Allegato Domanda