CONTRIBUTI AFFITTO 2018

CONTRIBUTI AFFITTO 2018

23-05-2018   

FINO AL 22 GIUGNO 2018 è possibile presentare domanda per i CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE, di cui all'art. 11 della Legge 431/98, riferiti all'anno 2018.

La domanda dovrà essere compilata sull'apposito modulo disponibile presso il Comune oppure scaricabile da questo sito (vedere allegati) e consegnata all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre la suddetta scadenza.

La graduatoria provvisoria verrà approvata nel mese di luglio e sarà pubblicata esclusivamente all'Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Terricciola per 15 giorni; entro lo stesso termine potrà essere presentato ricorso all'ufficio protocollo del Comune. La graduatoria definitiva sarà pubblicata all'Albo Pretorio on line dopo la valutazione di eventuali ricorsi.

Ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, il Comune di Terricciola NON inoltrerà comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati circa l'evenutale esclusione o collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva; i ripettivi provvedimenti saranno pubblicati all'Albo on line e disponibili presso il Comune. Dell'avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia tramite il sito internet del Comune di Terricciola www.comune.terricciola.pi.it

Allegato DOMANDA.doc
Allegato BANDO.pdf