RILASCIO/RINNOVO TESSERA ELETTORALE

16-02-2018   

Si invitano tutti i cittadini a controllare la propria tessera elettorale e, nel caso gli spazi per i timbri fossero esauriti (eventualità molto probabile) dato che le tessere sono state distribuite per la prima volta nel 2001 a procedere quanto prima al rinnovo,  presso l'ufficio elettorale comunale dal lunedì al sabato con orario 9:30 - 12:30.

In caso di variazione di indirizzo all’interno del Comune che comporti anche variazione della sezione elettorale, sarà premura dell’Ufficio Elettorale provvedere all’invio di adesivi, con i dati aggiornati, da applicare sulla Tessera Elettorale.

Nel caso di trasferimento di residenza da altro Comune è possibile ritirare la nuova tessera elettorale, previo ritiro di quella vecchia recandosi presso l’Ufficio Elettorale del Comune, dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30.

L’Ufficio Elettorale sarà inoltre aperto nei giorni giorni 2 e 3 marzo dalle 9.00 alle 18.00 e nel giorno della consultazione (4 Marzo) osserverà l’orario di votazione e quindi dalle 7 alle 23 per:
- rinnovo nuova tessera;

- smarrimento o deterioramento.